Videocitofonia smart con nuova tecnologia IP

Vimar propone una nuova linea di videocitofonia Elvox con tecnologia IP, pensata per rispondere in modo puntuale a precise necessità, favorisce soluzioni scalabili grazie a un’ampia gamma di prodotti e offre funzioni avanzate – come la gestione da remoto delle chiamate videocitofoniche sia da smartphone che da tablet – in grado di facilitare la vita di tutti i giorni rendendola al contempo più sicura. 

Intelligente ed evoluta, la tecnologia IP permette di superare i limiti della videocitofonia tradizionale: le prestazioni aumentano – a prescindere dalle dimensioni del complesso edilizio – il numero di utenti potenzialmente infinito, le comunicazioni audio/video tra posti interni ed esterni diventano multiple e contemporanee, per una comunicazione sempre efficiente e performante ed una qualità del segnale garantita e protetta; l’espansione dell’impianto avviene con la stessa facilità con cui viene effettuata l’installazione. Scalabile e versatile il sistema videocitofonico IP risponde con la massima semplicità alle esigenze di ogni tipologia di edificio: dalla singola abitazione ai grandi complessi residenziali ed è integrabile con altri sistemi IP in essere che ne ampliano le possibilità applicative. Ad esempio con il sistema TVCC IP Elvox o con dispositivi SIP di terze parti. Inoltre in presenza di una connessione internet nell’impianto, è possibile accedere da remoto (per esempio tramite una connessione VPN), ai parametri del sistema per effettuare operazioni di manutenzione, gestione e diagnostica.

Installazione e configurazione

Per supportare le esigenze dei professionisti l’installazione è semplice e intuitiva: autoconfigurante per i kit o configurabile attraverso il software Video Door IP Manager su PC per tutte le installazioni, dalla più piccola alla più complessa. E per garantire una totale affidabilità i dati di sistema sono replicati su diversi dispositivi garantendo un funzionamento costante dell’impianto, infatti in presenza di guasti il sistema è in grado di ripristinare il servizio in un solo minuto.

VIDEOCITOFONO vivavoce Tab 7 con display LCD a colori da 7”, disponibile sia in versione Tab 7 che Tab 7S con Wi-Fi integrato.
TARGA ESTERNA Pixel e Pixel Heavy. Dotata di una nuova unità elettronica audio/video permette varie composizioni modulari.
Ampia offerta prodotti

L’offerta comprende un’ampia gamma di prodotti, dalle targhe esterne ai posti videocitofonici interni. Tutti sviluppati con la consueta attenzione al design, i prodotti con tecnologia IP coprono qualsiasi esigenza funzionale e installativa offrendo prestazioni di alto livello per soddisfare le necessità di qualsiasi tipo di struttur

IL CENTRALINO di portineria su PC offre un’accoglienza precisa e affidabile.

a. Il nuovo videocitofono vivavoce Tab 7 con display LCD a colori da 7”, disponibile sia in versione Tab 7 che Tab 7S con Wi-Fi integrato, si caratterizza per il design essenziale ed elegante confermandosi il prodotto ideale per adattarsi perfettamente ad ogni contesto abitativo. Bella e versatile, la targa esterna Pixel e Pixel Heavy è dotata di una nuova unità elettronica audio/video e, abbinata alla tradizionale modalità installativa, permette varie composizioni modulari. Il nuovo centralino di portineria su PC offre un’accoglienza precisa e affidabile. Fruibile via web browser, senza la necessità di essere installato su un PC, è un vero e proprio fulcro gestionale in grado di coordinare alla perfezione i flussi di comunicazione tra le varie postazioni. Assicura una gestione continua, intelligente ed evoluta delle chiamate anche in contesti come i grandi complessi residenziali.

APP VIDEO-DOOR
Grazie all’app Video-Door, è possibile non solo gestire tramite smartphone e tablet le normali funzioni videocitofoniche ma anche fare chiamate intercomunicanti con tutti i posti interni presenti nell’impianto, attivare l’irrigazione, inviare e ricevere messaggi di testo e visionare le telecamere di videosorveglianza ovunque ci si trovi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here