Videocitofo Vimar che può registrare le videochiamate perse

foto_vimar_vts10_nero-videochiamataVimar propone Multimedia video touch screen che nasce come videocitofono in grado di gestire tutte le funzioni di un impianto due fili.

Se installato stand alone questo dispositivo, dunque, funge da posto interno videocitofonico con possibilità di registrazione delle videochiamate perse. Ma non è tutto, infatti consente anche di utilizzare contenuti multimediali – video, foto, musica caricabili tramite USB o SD card – e di utilizzare una lavagna messaggi testo, audio o disegno.

Le funzioni si ampliano ulteriormente se collegato a internet: in questo caso sarà possibile ascoltare la web radio, consultare le previsioni meteo, leggere le ultime notizie, suddivise per categoria, e caricare Feed RSS degli argomenti preferiti.

Infine, grazie all’integrazione con il Web server, è in grado di controllare l’intero sistema domotico By-me mediante delle pagine di supervisione, semplici e personalizzabili con foto di ambienti reali, che rendono intuitiva la gestione dell’abitazione.

Esteticamente il dispositivo è caratterizzato da uno schermo ultrapiatto a filo cornice ed è disponibile nelle finiture cristallo color bianco diamante o nero diamante e allumino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here