Videocamera di rete Axis A8105-E, sicurezza al citofono

Axis A8105-E Network Video Door Station di Axis Communications racchiude in un unico dispositivo videocamera di rete, strumento di comunicazione e apriporta.

Consente attività di monitoraggio video di alta qualità grazie alla risoluzione HDTV 1080p e un controllo accessi affidabile grazie alla tecnologia WDR Forensic Capture e alle luci a LED che forniscono un’illuminazione sufficiente anche di notte.

Largo solo 48 mm, può essere installato sulla parete, nello stipite della porta e nel montante divisorio; proprio le dimensioni ridotte ne consentono il montaggio a incasso.

Include inoltre il Corridor Format digitale di Axis, che semplifica la regolazione dell’area di visualizzazione dei locali e aumenta quella verticale. L’installazione, veloce e flessibile, permette di contenere i costi.

Compatibile con il software per la gestione video Axis Companion, supporta la tecnologia Axis’ Zipstream che riduce larghezza di banda e spazio di archiviazione senza compromettere la qualità delle immagini.

Infine Axis A8105-E è gestibile anche in remoto dal sistema di gestione dei video (VMS), cellulare o telefono IP.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here