Sistema videocitofonico versatile nelle applicazioni

307

 

Gewiss CityVision_000269

Gewiss di Cenate Sotto (BG) propone City Vision, un sistema videocitofonico scalabile che si basa sulla tecnologia a due fili e consente ampliamenti in termini di estensione e numero di dispositivi connessi, utilizzando reti LAN e tecnologia IP. Adatto sia per la singola abitazione che per edifici residenziali più complessi, il sistema prevede postazioni interne ed esterne specifiche in base ai differenti ambiti.

Per l’esterno ci sono dispositivi solo audio e audio/video, realizzati con materiali di alta qualità che assicurano un grado di protezione (IP54) capace di resistere alle condizione atmosferiche più avverse. Per l’interno le versioni più tecnologicamente volute sono: Sena, da parete o incasso, con tasti soft-touch e funzione vivavoce; Naxos ha display touch, vivavoce con cornetta integrata e funzione di segreteria telefonica e può essere installato a parete o da tavolo; Naxos Combi è un pannello combinato che alle funzioni di Naxos unisce la supervisione domotica.

City Vision è progettato per soddisfare le esigenze di supervisione videocitofonica e di controllo dei dispostivi domotici.

Gewiss  Naxos_000314

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here