UPS trifase ad alta efficienza e basso TCO, Keor HPE di Legrand

ups trifaseKeor HPE è un UPS trifase Legrand (Varese) progettato per ridurre le perdite e abbattere i costi di gestione. Gli elevati rendimenti e la presenza di diverse modalità di funzionamento a risparmio energetico garantiscono bassi costi operativi. La tecnologia transformerlees e le configurazioni con batteria interna riducono i costi d’installazione e agevolano lo sfruttamento degli spazi nei locali tecnici.

La tecnologia di conversione permette di ridurre i costi di intervento ordinari, preservando la vita di tutti i componenti soggetti ad invecchiamento.

Grazie al power factor unitario i nuovi Keor HPE garantiscono il massimo della potenza reale; 11% in più rispetto ai prodotti con fattore di potenza 0,9 e 25% in più rispetto ai prodotti con fattore di potenza 0,8.

La funzione smart-parallel, sino a 1,2 MW, verifica continuamente la richiesta di potenza del carico e disattiva le unità in eccesso per massimizzare il rendimento del sistema mantenendo il livello richiesto di ridondanza.

Tutte le unità sono dotate di contatto per l’attivazione della protezione dal ritorno di energia in rete (back feed) che garantisce la massima protezione dell’impianto a monte e la totale sicurezza degli operatori.

Gli UPS Keor HPE hanno dimensioni compatte, in particolare un unico cabinet per le configurazioni da 60 a 160 kW.

Gli UPS da 60 e 80 kW possono contenere fino a 180 batterie interne, consentendo di ottenere autonomie fino a dodici minuti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here