Gamma di UPS online doppia conversione Easy UPS SRVS

ups

Schneider Electric (Stezzano, BG) presenta Easy UPS SRVS, linea di UPS progettata per soddisfare le esigenze di protezione dell’alimentazione anche nelle condizioni di maggiore instabilità.

Easy UPS SVRS protegge i dispositivi critici e i carichi collegati, da disturbi di alimentazione imprevedibili come picchi, sovratensioni, blackout e cali di tensione.

L’ampio campo di tensione d’ingresso protegge da elevate fluttuazioni della rete elettrica.

La correzione del fattore di potenza in ingresso fino al 99% consente di rifasare carichi con FP minore di 0,9 come richiesto dalle aziende erogatrici di energia, senza ricorrere a soluzioni supplementari. La soluzione genera energia pulita grazie alla tecnologia online a doppia conversione e la ricarica rapida (90% della capacità in quattro ore) consente una protezione ottimale in caso di frequenti interruzioni di servizio. La dotazione del bypass automatico in standard garantisce l’erogazione di energia elettrica alle utenze anche in caso di guasto dell’inverter. Corredato da un’interfaccia Lcd/Led intuitiva che fornisce lo stato dell’UPS; la soluzione favorisce una visibilità semplificata e una diagnostica rapida.

La modalità EcoMode massimizza l’efficienza dell’unità, già elevata in modalità online, e consente di arrivare fino al 99% di efficienza in funzione del carico applicato, dello stato di carica delle batterie. La possibilità di parallelare i modelli di maggior potenza in configurazione ridondante o in configurazione parallelo di potenza consente una flessibilità massima al cliente che può aumentare il livello di sicurezza del suo impianto (ridondanza) o crescere in potenza al crescere dei carichi da proteggere. La presenza di filtri antipolvere e la protezione delle schede elettroniche fa di Easy UPS SRVS un prodotto adatto ad essere installato anche in ambienti industriali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here