Un pannello, due funzioni

pannelloAlla necessità, sempre più sentita, di combinare soluzioni tecniche all’avanguardia con esigenze di design e di qualità della luce, SMS risponde con il Pannello LED SMS.

Disponibile in due dimensioni – da 30×30 e da 60×60 cm – e con 19 W/1.500 lm oppure 36 W/4.000 lm, la soluzione monta un alimentatore LED driver da rete (230 V ± 10% 50 Hz, PF>0,97) incluso e certificato TÜV, che garantisce un notevole risparmio energetico, ed è disponibile anche con Kit di emergenza, con batterie incluse.

Questo elemento aggiuntivo consente di espletare due funzioni con un unico sistema. Infatti, il kit permette di utilizzare il pannello LED sia per la normale illuminazione sia per quella di emergenza in caso di blackout. La duplice tipologia di funzione permette così di ottimizzare costi d’installazione e di manutenzione.

Il Pannello LED SMS può essere installato a incasso, superficiale e con kit a sospensione. Inoltre è disponibile in Neutral white a 4.000 K (NW) oppure, su richiesta, Warm white a 3.000 K.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here