Articoli TVCC da Vimar: telecamere AHD 3 e 4 megapixel e DVR

La gamma di articoli TVCC Vimar sviluppati su tecnologia AHD si evolve con l’aggiunta di nuove telecamere da 3 e 4 megapixel e nuovi DVR. Dispositivi in grado di coniugare l’altissima risoluzione di questa tecnologia con la facilità di installazione di quella analogica.

Le nuove telecamere sono configurabili da OSD e gestibili da DVR, forniti di una nuova interfaccia grafica. Soluzioni versatili e complete pensate per avere sempre tutto sotto controllo.

Permettono inoltre di trasmettere senza latenza segnali con risoluzione da HD a 4 Mpx fino a 400 m di distanza (720p) su comune cavo coassiale RG59.

Queste nuove telecamere – sia Bullet che Dome – sono dotate di fuoco fisso 2,8 mm e varifocale da 2,7 a 13,5 mm e dispongono di un facile accesso alla regolazione di zoom e focus. Possono inoltre essere facilmente configurate grazie al comando per menù OSD montato su cavo oppure direttamente dall’interfaccia del DVR 4 Mpx e 1080p tramite la nuova funzione CsC (Controllo su Coassiale). I nuovi DVR AHD, disponibili anche in kit, sono invece forniti di una nuova interfaccia grafica più moderna e fruibile e permettono di espandere facilmente un impianto esistente mantenendo le telecamere analogiche.

Per ulteriori informazioni: www.vimar.com

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here