Tutto per l’impianto multiservizio

Un’esperienza decennale nel settore dei prodotti per la ricezione e distribuzione dei segnali TV terrestri e satellitari, dati e audio/video in HD. È su questa base che Fte Maximal Italia propone le proprie soluzioni tecniche per la realizzazione di impianti completi in fibra ottica.

A livello condominiale permette di realizzare sistemi centralizzati comuni attraverso la predisposizione di un’infrastruttura in fibra ottica, consentendo a ogni unità abitativa l’accesso a tutti i servizi, quali citofonia, videosorveglianza e domotica di edificio. Una gamma completa che copre tutte le esigenze di un impianto multiservizio, dalla connessione alla ricezione, fino al punto presa. Sulla stessa infrastruttura condominiale, grazie al ricorso a cavi a più fibre, è poi possibile aggiungere ulteriori servizi richiesti dall’utenza, come la TV via satellite, mentre i collegamenti – sempre in fibra ottica – assicurano elevate rese della linea dati, velocità di trasmissione e accesso a servizi multimediali.

Ampia la scelta di soluzioni, tra cui il box di terminazione per terminale di testa, BOXTT8, con otto registri per centrale di testa segnali TV e SAT completo di quattro adattatori SC/APC, per installazioni interne ed esterne.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here