Tre monitor per il posto esterno Quadra

QuadraComelitComelit di Rovetta San Lorenzo (BG) presenta i nuovi Kit Quadra, un pacchetto completo, che si contraddistingue per la qualitĂ  formale e tecnologica.
I tre kit disponibili sono molto versatili: abbinano al nuovo posto esterno Quadra tre diversi monitor (Icona, Mini e Smart S) e consentono di gestire da una a quattro chiamate con lo stesso posto esterno, per rispondere a tutte le esigenze dell’unità immobiliare.
Quadra ha un aspetto pulito e rigoroso, racchiuso in dimensioni molto compatte, con uno spessore di 23 mm. La cover, in alluminio pressofuso, ospita sulla superficie pochi elementi essenziali. La telecamera a colori, con ampio grado di visione, potenzia la sicurezza di chi si trova all’altro capo dell’apparecchio; le quattro icone con retroilluminazione Led individuano le principali funzioni (chiamata inviata, porta aperta, fonica attiva, impianto occupato); il pulsante di chiamata, dotato di tecnologia Soft Touch, si aziona con il semplice sfioramento delle dita.
I monitor disponibili in abbinamento a Quadra diversificano le possibilitĂ  di scelta.
Icona è il nuovo videocitofono vivavoce con ampio display a colori da 4,3” ed esclusiva tecnologia Swipe.
Mini è l’evoluzione del più classico videocitofono a cornetta, con quattro pulsanti Touch Sensitive e monitor da 4,3” a colori o in bianco e nero.
Smart S è il videocitofono vivavoce pratico, versatile ed elegante con display a colori da 3,5”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here