Tradizionali o satellitari

A bassa attenuazione, con prestazioni che superano i requisiti previsti della norma EN 50083-4, <1 dB in DVB-T e banda satellitare, e indicate anche per i nuovi apparecchi televisivi UHD, ultra high definition. Sono queste le caratteristiche delle nuove prese TV e SAT di BTicino.

Si adattano a diverse modalitĂ  di realizzazione di un impianto TV residenziale, che si tratti di una singola abitazione o di un condominio, e alle varie modalitĂ  di cablaggio, impianti a stella o passanti, e sono indicate per nuove installazioni o ristrutturazioni di impianti esistenti. La connessione è semplice e sicura, grazie al nuovo sistema di cablaggio: il morsetto, schermato in Classe A con protezione 4G e LTE ready, si apre completamente ed è possibile visualizzare direttamente la zona d’inserzione del cavo.

Il cavo superiore, inoltre, ha una ritenuta a 12 kg e l’anima in rame del cavo coassiale a vista consente l’accertamento dell’effettivo contatto. Le nuove prese si trovano nelle linee Axolute, Livinglight, Matix e Magic, in diverse tipologie: TV diretta, TV passante, TV terminale, SAT tipo-F, de-miscelata diretta TV/SAT e de-miscelata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here