Tester digitale automatico con interfaccia Bluetooth

tester digitale automaticoPCE Italia (Gragnano, LU) presenta il tester digitale automatico PCE-HDM 10, progettato in base agli ultimi standard di sicurezza CAT II 1000V.

Il tester digitale è un dispositivo dal robusto design e dispone di un display LCD con ottima definizione ed alto contrasto dotato della funzione di retroilluminazione.

Oltre alla corrente, la tensione e la resistenza, il tester digitale PCE-HDM 10 è in grado di misurare con precisione la temperatura e la frequenza. Il tester digitale può effettuare il test dei diodi e il test di continuitĂ . L’interfaccia integrata converte il tester digitale in uno strumento che consente di visualizzare in tempo reale i valori in un PC. Il guscio in gomma rigida ne consente l’uso nelle officine, nel settore edile, nei centri di formazione o nel campo della didattica.

Il tester PCE-HDM 10 è uno strumento digitale con interfaccia Bluetooth, protezione IP67; inoltre ha il software incluso, dispone di un buon display LCD e rispetta la normativa per la categoria di sovratensione CAT III 1000V.”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here