Il termostato sempre connesso BTicino

Smarther, il termostato con Wi-Fi integrato, fa parte del programma Eliot di BTicino dedicato agli oggetti connessi.

Semplice da usare, consente una gestione smart e da remoto del clima attraverso l’App BTicino Thermostat, con cui si può intervenire manualmente per regolare il termostato, aggiornarlo, creare e modificare i programmi settimanali. È possibile sia gestire più dispositivi, anche in edifici differenti, sia installare l’App su più smartphone ad uso di utenti diversi.

Grazie alla funzione geolocalizzazione dell’App, il termostato può inviare automaticamente una notifica chiedendo se si desideri arrestare anticipatamente il riscaldamento/raffrescamento, evitando così sprechi energetici in caso ci si allontani da casa per un periodo non previsto dalla programmazione.

Infine, la funzione Boost può intervenire per modificare temporaneamente la programmazione in occasioni particolari, attivando il clima per un tempo limitato -30, 60 o 90 minuti- a prescindere dal profilo impostato e dalla temperatura dell’ambiente. Pensato sia per nuove installazioni sia per sostituzioni, Smarther necessita di alimentazione 230 V ac ed è installabile su scatola da incasso o a parete.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here