Termocamere ad alta tecnologia

TiX560FlukeLe nuove termocamere TiX560 e TiX520 presentate da Fluke consentono di navigare, acquisire ed elaborare le immagini più velocemente. In particolare, permettono di navigare facilmente sopra, sotto e attorno agli oggetti con l’obiettivo girevole a 180° e vedere l’immagine prima di acquisirla. Inoltre consentono di acquisire le immagini con un touchscreen LCD reattivo da 5,7 pollici con funzioni di analisi a bordo della fotocamera che permette di analizzare le immagini sul campo e di risparmiare tempo con l’elaborazione dell’immagine dopo l’acquisizione – modificare l’emissività, la temperatura di fondo riflessa, la trasmissività, i colori, gli allarmi a colori, IR-Fusion e attivare/disattivare tutti i marcatori sulle fotocamere. Altre caratteristiche riguardano l’esperienza di visualizzazione sul campo di alta qualità con il touchscreen LCD sensibile da 5,7 pollici più grande nella sua classe (area di visualizzazione maggiore del 150%) e la migliore qualità e precisione di misura della temperatura (trasformare le proprie immagini da 320 x 240 in immagini da 640 x 480, vale a dire risoluzione e pixel quattro volte maggiori con SuperResolution, sulla termocamera).
LaserSharp® Auto Focus, esclusiva di Fluke, utilizza un misuratore laser della distanza integrato che calcola e visualizza la distanza dall’obiettivo designato con la massima precisione.
Le termocamere TiX560 e TiX520 consentono di ottenere un risultato di immagine ad alta qualità in applicazioni ad alta temperatura mediante la combinazione di più fotogrammi sequenziali in una sola immagine con la messa a fuoco dell’immagine.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here