Telecamere con tecnologia Wide Dynamic Range

P56AxisProposta da Axis, la serie AXIS P56 è formata dalle telecamere di rete PTZ a cupola AXIS P5635-E e AXIS P5624-E per la sorveglianza di grandi aree in ambienti interni ed esterni.
AXIS P5635-E è ideale per applicazioni di videosorveglianza difficili, ad esempio nella sorveglianza cittadina.
È una telecamera HDTV 1080p con zoom ottico 30x, che consente di captare i minimi dettagli anche a grandi distanze. La rotazione continua a 360°, senza arresti meccanici, permette alla telecamera di riposizionarsi velocemente e seguire un oggetto in modo continuo.
AXIS P5635-E dispone di funzionalità Day&Night e si contraddistingue per ottime prestazioni con una scarsa illuminazione. Supportando l’esclusiva tecnologia Wide Dynamic Range – Forensic Capture (120 dB) sviluppata da Axis, rende simultaneamente visibili i dettagli nelle aree chiare e scure di una scena.
La telecamera offre anche lo stabilizzatore d’immagine elettronico Axis, per un video di qualità superiore e un minor consumo di larghezza di banda in caso di vibrazioni.
Tra le funzionalità intelligenti integrate sul modello AXIS P5635-E figurano il rilevamento audio e Advanced Gatekeeper, che consente alla telecamera di rilevare un oggetto in un’area specificata e ingrandirlo con uno zoom.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here