Telecamera LPR: occhio alle targhe

La sigla LPR UNV-IPC262ER9-DUZIT-ME identifica la telecamera con lettura targhe integrata prodotta da Uniview e distribuita in Italia da Advanced Innovations.

Pensata per automatizzare gli accessi degli autoveicoli alle zone non o parzialmente presidiate, e installabile rapidamente grazie alla staffa snodabile, è particolarmente richiesta da aziende, alberghi, campeggi e condomìni.

La telecamera IP bullet, con sensore Strarview da 2M pixel, può discernere i dettagli delle targhe, anche di notte – con 0.002 Lux. Ha un’ottica motorizzata con zoom 4X autofocus e può inquadrare la targa frontale o posteriore del mezzo in ingresso, a veicolo fermo o mentre procede lentamente verso la barriera.

Il momento della scansione è definibile con l’attraversamento di una linea virtuale o con un contatto elettrico proveniente dal sistema di automazione, fotocellula o spira magnetica interrata. Un lista di targhe consentite o “white-list” è caricata, aggiornata e scaricata tramite la connessione diretta all’interfaccia web della telecamera stessa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here