Telecamera IP motorizzata 4K di Advanced Innovations

telecameraLa telecamera IPC2328SBR5 di Advanced Innovations (Usmate Velate, MB) è una bullet IP motorizzata, ultimo arrivo nella famiglia 4K Uniview che comprende dome, eye-ball, fish-eye e speed dome.

Il sensore da 8M pixel ha dimensioni 1/2”, raccoglie i dettagli e i colori delle immagini notturne scendendo fino a 0.003 Lux di illuminazione. L’alta dinamica (WDR=120dB) consente di impiegare la telecamera per i controluce più impegnativi.

Prestazioni elevate sono date dallo Smart IR, Led a scomparsa dietro il vetro ad alta trasparenza, in combinazione con l’obiettivo motorizzato con zoom regolabile e autofocus integrato.

Sono implementati algoritmi di analisi video comprendenti la rivelazione di intrusione, l’attraversamento di linea, il face detection e il conteggio persone. È supportata la registrazione di backup su scheda SD da 128GB.

Lo standard PoE è attivabile anche in ridondanza con l’alimentazione locale di 12V (+/-25%). Il range di temperature è particolarmente esteso: 35 °C ~ +60 °C, IP67.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here