Tastiera di comando per sistemi di allarme logisty.sepio

tastiera di comandoHager sicurezza (Crespellano, BO) presenta il prodotto che va a completare la linea di sistemi di allarme senza fili logisty.sepio. Si tratta della tastiera di comando RLF630X progettata specificamente per comandare l’impianto di allarme dall’esterno della casa.

Caratterizzata da un design sobrio e robusto, l’alto comfort di utilizzo è assicurato da un avvisatore acustico e da un LED a tre colori che confermano che ogni comando sia stato ricevuto dalla centrale e segnalano eventuali anomalie o porte e finestre rimaste aperte.

I quattro pulsanti di comando personalizzabili – On, Off, Accensione gruppo 1 e Accensione gruppo 2 – sono accessibili tramite un codice principale, trentadue codici utilizzatore e/o attraverso transponder che possono essere memorizzati sulla tastiera. Questi ultimi, grazie a un’area di lettura, permettono all’utilizzatore di comandare più facilmente e rapidamente l’impianto senza dover inserire i codici di accesso.

Controllata dalla centrale per quanto riguarda il monitoraggio del collegamento radio, lo stato della pila e lo stato anti-manomissione, la tastiera da esterno logisty.sepio è dotata, nella parte inferiore, di un pulsante con funzione campanello con porta etichetta personalizzabile. Il pulsante campanello aziona un “din don” sulla centrale.

Posizionabile all’esterno della porta di casa, sulla strada e anche in locali tecnici polverosi o sporchi, come per esempio i garage, la nuova tastiera di Hager sicurezza è dotata di protezione tamper anti-manomissione magnetico contro le aperture, le rimozioni e i tentativi di identificare il codice di accesso. È inoltre dotata di un sistema di criptaggio auto-evolutivo che rende impossibile ogni tentativo di riprodurre i messaggi di accensione o spegnimento.

Performance e affidabilità sono garantite della trasmissione radio brevettata su due diverse bande Twinband®.

Grazie alla scheda relè 2 uscite RXA11X, disponibile separatamente, la tastiera può infine collegarsi e gestire sistemi di comando per elettro serrature e automazioni per cancelli.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here