Tastiera di comando sepio da esterno RLF630X

tastiera di comandoHager sicurezza presenta la tastiera di comando sepio da esterno RLF630X.

Totalmente senza fili, la tastiera da esterno sepio RLF630X di Hager sicurezza è caratterizzata da un design lineare, sobrio e robusto.

Grazie a un avvisatore acustico e a un Led a tre colori, è semplice da utilizzare: si ha l’immediata percezione della ricezione dei comandi da parte della centrale e di eventuali anomalie o porte e finestre rimaste aperte.

I quattro pulsanti di comando personalizzabili – On, Off, Accensione gruppo 1, Accensione gruppo 2 – sono accessibili tramite un codice principale, 32 codici utilizzatore e/o transponder che possono essere memorizzati sulla tastiera. I transponder, grazie a un’area di lettura, permettono di comandare più rapidamente l’impianto senza dover inserire i codici di accesso.

Attraverso la tastiera sono possibili tre modalità di accensione dell’impianto: totale, parziale o a gruppi.

Sepio è l’allarme di Hager sicurezza totalmente senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica completo e all’avanguardia nel settore della sicurezza, capace di offrire le soluzioni più efficaci là dove i problemi d’installazione appaiono più complessi ed articolati.

Hager sicurezza offre allarmi senza fili logisty in grado di risolvere qualsiasi esigenza d’installazione. Modulari ed integrabili in qualsiasi momento, oggi offrono un nuovo modo di pensare alla sicurezza e al comfort senza fili della propria casa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here