Con tasti “a sfioramento”, CAME Domotic 3.0

Elevata tecnologia e installazione semplificata caratterizzano i dispositivi di comando CAME Domotic 3.0. Si tratta dei moduli di comando del sistema domotico dell’azienda trevigiana dotati di tasti a sfioramento. Il collegamento diretto del dispositivo al bus domotico semplifica le operazioni di installazione.

L’alimentazione ausiliaria garantisce un funzionamento stabile ed efficiente senza variare il numero massimo di moduli collegabili al ramo di impianto. Mentre è possibile ampliare e modificare il sistema in ogni momento e per rispondere a qualsiasi esigenza della committenza, collegando tutte le apparecchiature installate tramite un unico cavo bus. Questo permette di intervenire anche in caso di ristrutturazione o, ancora, in un’abitazione giĂ  completamente terminata e abitata.

Per attivare i comandi del sistema è necessario avvicinare la mano al dispositivo e questo consente di ridurre al minimo i consumi. I dispositivi di comando di CAME Domotic 3.0, che si possono alloggiare nelle scatole standard per serie civile, sono realizzati tramite moduli di ingresso integrati su placca di vetro disponibili in vari colori che contribuiscono a creare un design ricercato con linee pulite ed eleganti. Uno stile che è facilmente integrabile in qualsiasi ambiente e contesto d’arredo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here