Switch PoE di Hikvision: serie 3E, potenza, velocità, distanza

Switch PoEDistanze maggiori, alimentazione PoE e trasmissione su cavo Cat5e UTP: queste le caratteristiche della nuova serie 3E di Switch PoE di Hikvision, produttore di sistemi e soluzioni per videosorveglianza e sicurezza.

Progettata appositamente per applicazioni di videosorveglianza IP e capace di fornire oltre 370 Watt totali PoE di output, la nuova serie di Switch PoE di Hikvision include periferiche da 5, 9, 16 e 24 porte Unmanaged e periferiche da 8, 16 e 24 porte 802.3 af/at web Managed Layer 2. Totalmente Plug & Play e in grado di assicurare una veloce trasmissione dei dati, i modelli Unmanaged e Managed a 16 e 24 porte supportano entrambi porte combo a 100/1000 Mbps.

Rispetto ai tradizionali switch di provenienza informatica, la nuova serie di Switch PoE garantisce distanze di trasmissione decisamente più lunghe (fino a 250 metri) ed utilizza un’alimentazione di tipo adattivo che gestisce in maniera dinamica le oscillazioni nelle richieste energetiche delle varie telecamere. Grazie anche al sistema di priorità nelle trasmissioni VIP-Port, che assicura stabilità del segnale e fluidità del video, la nuova serie di Switch PoE di Hikvision garantisce una qualità elevata e costante nella videosorveglianza, essenziale soprattutto per le severe esigenze di monitoraggio richieste dalle aree sensibili.

Dotato di protezione antifulmine 4 KV, un alimentatore 8-Core PoE garantisce ulteriore fonte di energia e quindi sicurezza, assicurando un monitoraggio efficace ed affidabile, oltre che “a prova di manutenzione” anche nel lungo periodo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here