Switch Gigabit 4NET per applicazioni in sicurezza

Gli switch Gigabit proposti da 4Power completano l’offerta della linea di apparati attivi 4NET.

La linea dei prodotti 4NET è progettata per creare una infrastruttura robusta e stabile alla quale collegare le periferiche scelte. L’obiettivo è fornire una ‘autostrada’ che permetta ad ogni apparato, sia esso un camion da trasporto o un’auto sportiva, di ottenere le massime prestazioni nella sicurezza ottimale. Per questo l’azienda produce in proprio, quindi per avere totale controllo sulle caratteristiche tecniche, assicurare migliore interazione tra gli apparati, migliore supporto tecnico e un rapporto qualità prezzo competitivo.

Gli Switch PoE Gigabit 4N-Gxx sono presenti nelle versioni 8-16-24 porte LAN 10/100/1000M, tutti hanno 2 porte SFP per collegamento uplink in fibra ottica, e supportano pienamente lo standard lEEE802.3af/at, quindi sino a 30W PoE su ogni porta, in due versioni di power budget: P, fino a 250W e HP fino a 450W.

Tutti gli switch della serie 4NET sono progettati per il risparmio energetico (Green Ethernet) e assemblati in robusto contenitore metallico, che assicura, protezione e una efficace schermatura dalle interferenze elettromagnetiche. Il software di gestione web-based intuitivo permette di configurare facilmente la rete. Ideali per reti dati, applicazioni VoIP e sicurezza IP.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here