Stringi, taglia e riutilizza con il fissaggio dai mille usi

FlexiFix FischerFischer Italia di Padova presenta Flexi-Fix, il nuovo fissaggio flessibile, utilissimo per applicazioni diversificate, quali: bricolage, fissaggio di cavi e tubi, tubi di isolamento flessibili e in plastica rigida, tubi in acciaio, giardinaggio, campeggio e tempo libero.
Elastico e antiscivolo, Flexi-Fix stringe adattandosi all’oggetto senza strozzare o incidere i cavi. È riapribile e riutilizzabile grazie alla speciale estremità per il rilascio rapido del fissaggio, oltre che facile da tagliare a misura e senza estremità appuntite.
Il prodotto consente di fissare in serie e a spirale. Si tratta di un fissaggio allungabile, elastico, resistente fino a un carico a trazione di 18 kg, facilmente richiudibile e riapribile. Tagliando Flexi-Fix con una forbice è possibile eseguire più legature in serie (legatura multipla). Il sistema è perfetto per l’uso in ambienti esterni grazie alla resistenza ai raggi UV.
La lunghezza del prodotto è di 320 mm e permette la legatura di un’ampia gamma di tubi o cavi (da un diametro di 5 a un diametro di 85 mm).
Flexi-Fix è attualmente disponibile in due colori: nero e neutro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here