Staffe a muro MANHATTAN per monitor e TV

ICA-PLB 320L Staffa a Muro Basic per LCD 37-70″ Full-Motion

Gli schermi di monitor e TV LED e LCD -anche curve- possono offrire una perfetta visualizzazione delle immagini da qualsiasi angolazione solo se ancorati ad un valido e sicuro supporto a muro che consenta di ruotarli, inclinarli e aggiustarli a seconda dell’esigenza.

Manhattan, brand di IC INTRACOM Italia Spa, grazie alla sua forte leadership nel settore IT, propone alte tecnologie per sostenere in totale sicurezza monitor e TV LED/LCD a parete.

Le staffe a muro, progettate per supportare fino ad un peso massimo di 35 kg, sono ideali per ogni display fino a 70”. L’elevata qualità e il design essenziale, caratterizzano questi robusti e massicci supporti a muro studiati e costruiti per offrire un’applicazione discreta e ordinata in ogni ambiente.

Design e funzionalità si fondono per offrire la migliore soluzione in termini di versatilità e compatibilità, infatti trovano applicazione sia tra le mura domestiche sia in qualsiasi esercizio di tipo commerciale. Risultano inoltre ideali anche in luoghi pubblici come sale d’attesa e negozi dove è necessario attirare l’attenzione di più persone su monitor che trasmettono informazioni utili.

La solida e forte struttura realizzata interamente in acciaio, con finitura in tinta nera, garantisce una presa sicura e salda per ogni display fissato.

Universale e snodabile sono solo due delle caratteristiche del modello ICA-PLB 382, la staffa a muro per TV LED /LCD da 13-27” con VESA 75×75 o 100×100 e peso fino a 20 kg. Supportando solidamente un televisore a schermo piatto ne assicura la visualizzazione ottimale grazie all’inclinazione da +5° a -12°, alla rotazione di ±90° e all’estensione del braccio fino a 354 mm. La piastra VESA removibile permette inoltre una facile e veloce installazione dello schermo in totale sicurezza.

Il modello ICA-PLB 320L è una staffa a muro Basic Full- Motion per TV Monitor 37-70” fino a 35 kg pensata per supportare in modo sicuro, non solo TV a schermo piatto, ma anche le Curved TV. La visualizzazione ideale è possibile sfruttando l’inclinazione da +10° a -15°, la rotazione ±90° e l’estensione del braccio da 63 fino a 427 mm. Compatibile con lo standard VESA max 600×400, si installa facilmente in casa, in uffici e in ambienti commerciali. Con le medesime principali caratteristiche, è disponibile anche la versione ICA-PLB 320M per TV monitor, schermo piatto e curvo 32-55” con attacco VESA max 400×400.

Per sfruttare completamente tutti gli spazi a disposizione sono stati creati gli eleganti e professionali modelli ICA-PLB 400S e ICA-PLB 400D: si tratta di staffe a muro universali per TV LED/ LCD da 13-42” che supportano fino a 20 kg di peso e lo standard VESA fino a 200×200 max. Entrambi i modelli permettono la regolazione dell’inclinazione da +5° a -12° e una rotazione di ±90°. Progettati con braccio estendibile dotato di 2 e 3 snodi assicurano rispettivamente un’estensione massima dal muro di 190 mm e 273 mm.
Tutti i modelli sono datati di clip, consentendo la gestione ordinata dei cavi e caratterizzati da una placca a muro di dimensioni molto contenute, sono provvisti di un sistema di allineamento del livello per un’ulteriore regolazione dello schermo installato di ±3°.
La nuova linea di staffe a muro progettate da Manhattan, grazie al loro aspetto compatto, ordinato e lineare, si armonizzano facilmente mimetizzandosi perfettamente dietro ad ogni monitor e TV LED/LCD garantendo la flessibilità necessaria per ottenere sempre il migliore angolo di visione. 

TECHLY Professional sarĂ  presente alla fiera IFA di Berlino dal 31 agosto al 5 settembre 2018.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here