PUBBLIREDAZIONALE

Nuovi Sprinter Mercedes-Benz Executive e Pro. Sono nate due nuove versioni nella gamma Sprinter Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz SprinterDa oggi la gamma Mercedes-Benz Sprinter si arricchisce di due nuove versioni per accontentare tutte le esigenze dei clienti italiani. Da sempre campione assoluto dei valori Mercedes-Benz, con ben 2,8 milioni di veicoli venduti, il best seller Sprinter sfida il segmento dei Large Van della categoria e raddoppia la sua offerta. Le nuove versioni EXECUTIVE e PRO, disponibili su furgoni e telai, offrono due livelli di personalizzazione che interessano allestimenti, versioni, portate e motori.

La versione EXECUTIVE rappresenta la nuova porta d’ingresso al mondo Sprinter, disponibile sull’intera gamma furgoni e telai: da 3,190 a 5,0 tonnellate, da 95 a 190 CV, con passo da 3.250 a 4.325 mm con sbalzo lungo. Questo nuovo allestimento, personalizzabile al 100%, mantiene i più alti standard di qualità ed affidabilità, il Crosswind Assyst di serie conferma infatti Sprinter come leader della sicurezza in tutta la categoria. Sprinter Executive è disponibile a partire da 220€ al mese.

La versione PRO punta tutto su sicurezza, comfort, infotainment e protezione del vano di carico, grazie a una ricca dotazione di serie in cui troviamo: fari fendinebbia alogeni, volante multifunzione, sedile conducente comfort,  bracciolo lato conducente, volante regolabile in altezza ed inclinazione e la radio Audio 10 con bluetooth. Il rivestimento in fibra rigida del vano di carico e il pianale di carico in legno, completano l’allestimento di questa nuova versione, proteggendo il carico da eventuali danni e migliorando l’isolamento termico e acustico. Per maggiori informazioni: www.mercedes-benz.it/van.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here