Sport in luce… LED

Progettato per l’illuminazione sportiva e di grandi aree, Areaflood Pro è il proiettore a LED ad alta potenza di Thorn Lighting pensato per l’ambito outdoor, con prestazione ottica e controllo elevati, e grande efficienza (105-115 lm/W).

È infatti l’alternativa a LED alle soluzioni a ioduri metallici, con bassi costi di gestione e di manutenzione che è ridotta al minimo, grazie alla durata di 100mila ore garantite sia per il driver sia per i LED.

Il design compatto e leggero lo rende facile da installare e da sostituire a pali esistenti con ridotti costi strutturali. Ha corpo e staffa in alluminio pressofuso verniciato e vetro temprato di 4 mm, ed è disponibile anche nella versione per piscine con trattamento superficiale dedicato per resistere a temperature ambientali elevate.

Tre le taglie e output possibili, da 5mila a 35mila lm, mentre sono cinque le distribuzioni luminose – tre ottiche asimmetriche e due stradali – con temperature colore da 4.000 e 3.000 K. È dotato infine di sistema di controllo e di accessori quali il deflettore o la visiera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here