Sovratesioni sotto controllo

Affiancato o integrato alle prese mobili multiple o agli adattatori multipli, fornisce protezione dalle sovratensioni agli elettrodomestici collegati, salvaguardando le apparecchiature, specialmente quelle contenenti elettronica di valore, come TV, computer, videoregistratori, hi-fi. È il limitatore di sovratensione SPD di Vimar.

In caso di sovratensioni di energia superiori al valore indicato sul modulo, il limitatore è dotato di un’apposita segnalazione della perdita di protezione. Certificato IMQ con riferimento alle norme CEI EN61643-11, consente di proteggere gli apparecchi della casa con un investimento irrisorio e senza dovere modificare il circuito. Inoltre il limitatore SPD per la serie Eikon – in foto con placca Eikon Evo – è dotato della funzione brevettata “agevole sostituibilità” che permette, in caso di bisogno, di sostituire facilmente l’intera scheda elettronica.

Una spia di segnalazione rossa indica la necessità di intervenire, in questo caso il carico rimane alimentato ma non è protetto. Una volta sostituita la scheda, una spia verde darà indicazione della presenza della tensione di alimentazione e della protezione ripristinata e funzionante.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here