Soluzioni d’illuminazione a Led per office, retail, hospitality e outdoor

CoreLineLed PhilipsPresentata da Philips, la gamma CoreLine, ampliata nell’offerta, propone le migliori soluzioni per applicazioni office, retail, hospitality e outdoor, ideali per la sostituzione dell’illuminazione tradizionale con quella a tecnologia LED. Grazie ai prodotti CoreLine il passaggio al LED è estremamente facile perché tutte le sue soluzioni sono basate su standard uniformi.
Alle diverse soluzioni della gamma, si aggiungono CoreLine Panel, per l’illuminazione di uffici, CoreLine Proiettore, per i negozi, CoreLine Recessed Spot, per l’hospitality, e CoreLine Tempo, per gli ambienti esterni.
Per aumentare il risparmio energetico, è possibile abbinare alle soluzioni indoor un sistema di controllo dell’illuminazione, grazie al quale il risparmio complessivo generato può arrivare fino al 70% su costi associati al consumo energetico ed emissioni di anidride carbonica.
Per esempio, installando insieme a CoreLine Panel il sensore di presenza LRM 100, che rileva anche i minimi movimenti, verrà generato un ulteriore risparmio energetico del 30% e l’apparecchio avrà una durata di vita maggiore perché l’illuminazione sarà spenta se non necessaria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here