Soluzioni di video sorveglianza con funzionalità avanzate, Risco Group

video sorveglianzaRisco Group arricchisce le sue soluzioni di video sorveglianza professionale VUpro e video verifica VUpoint con nuove funzionalità avanzate. VUpro è la soluzione professionale Tvcc pensata per indirizzare le richieste del settore residenziale, commerciale e industriale. Distribuita solo dal circuito ufficiale Risco, permette a installatori e distributori di avere assistenza garantita dall’azienda, oltre a una gestione degli eventi efficace e intelligente. VUpro garantisce un’elevata qualità delle immagini – sia notturne che diurne – con risoluzione di 4 megapixel grazie alle telecamere dotate della funzionalità Wide Dynamic Range (WDR) a 120 dB, agli NRV e alla tecnologia Smart IR. La nuova versione di VUpro mette ora gratuitamente a disposizione degli installatori la licenza Onvif necessaria a collegare le telecamere VUpro al Cloud Risco, per garantire l’integrazione e la video verifica con le centrali Risco.

Il sistema VUpro supporta anche funzionalità avanzate come Smart Add per garantire un’installazione rapida e veloce, ANR per assicurare un backup delle registrazioni video in caso di interruzione della rete e connessione P2P plug&play per abilitare la gestione da remoto attraverso una app per smartphone avanzata e gratuita.
Facendo leva sulla tecnologia cloud, VUpoint è una soluzione avanzata di video verifica live plug&play dotata dell’esclusiva tecnologia P2P che abilita installazioni plug&play pensata per sistemi di sicurezza professionali e smart home. L’offerta VUpoint di RISCO si arricchisce ora di nuove telecamere – da interno o da estreno – con possibilità di connessione PoE disponibili in nuovi modelli – Bullet, Bullet Varifocal Motorizzata, Dome, Dome brandeggiabile da tavolo, Eyeball e Cube – pensate per rendere l’installazione adatta a ogni ambiente e garantire livelli di sicurezza e praticità senza eguali, indirizzando le esigenze di utenti residenziali e aziende. Inoltre, potendo collegare alla centrale un numero potenzialmente illimitato di telecamere IP P2P – connesse e gestite via PoE – e integrate attraverso un’installazione semplice, veloce e senza soluzione di continuità – VUpoint rappresenta un sistema scalabile in grado di fornire video e immagini in alta definizione per un miglior controllo e verifiche più puntuali, oltre alla possibilità – per gli installatori – di incrementare il loro potenziale di crescita. L’infrastruttura cloud, invece, abilita notifiche, trasmissione di video e immagini e assicura ridondanza di archiviazione facendo leva su avanzate garanzie di sicurezza e privacy, oltre a offrire un doppio livello di protezione che utilizza una cifratura dei dati sofisticata e credenziali di accesso variabile, che esclude la possibilità di accedere alle telecamere da persone non autorizzate. Sempre grazie al Cloud di RISCO, VUpoint è gestibile in modo semplice e intuitivo attraverso l’app iRISCO disponibile per iOS e Android o tramite interfaccia web, garantendo agli utenti maggiore tranquillità grazie alla possibilità di poter controllare – in qualsiasi momento e ovunque si trovino – la propria proprietà.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here