Termostato “smart” sempre connesso di BTicino

Smarteher di BTicino è il termostato con Wi-Fi integrato, semplice da usare e sempre connesso e ora anche gestibile dagli assistenti vocali Google Home e Amazon Alexa.

Il termostato Smarther di BTicino, con Wi-Fi integrato, garantisce il massimo comfort ovunque ci si trovi. È possibile creare programmi personalizzati in pochi semplici passi tramite un’App, in casa o da remoto, oppure gestire il termostato attraverso gli assistenti vocali di Google Home e Amazon Alexa. Utilizzando correttamente il termostato e la sua programmazione si potranno ottenere significativi risparmi energetici.

Discreto e funzionale

Bianco, effetto vetro, un display discreto ma chiaramente visibile, Smarther s’integra in tutti gli stili abitativi e con tutte le linee civili. L’illuminazione bianca, decorativa e informativa, accompagna nella comprensione e nell’uso delle funzioni. Boost, è la funzione esclusiva di Smather per avere rapidamente il comfort desiderato, riscaldamento o raffrescamento, per un tempo limitato (30’, 60’ o 90’) a prescindere dal profilo impostato e dalla temperatura dell’ambiente.

La fascia verticale, rossa per il riscaldamento e blu per il raffrescamento, segnala che la funzione è attiva e funge da indicatore del tempo residuo (countdown). Il termostato, grazie alla funzione Geolocalizzazione dell’App, sa sempre dove ci si trova. Evita così inutili consumi quando ci si allontana da casa per un periodo non previsto dalla programmazione. In questo caso può inviare una notifica chiedendo se si desidera arrestare il riscaldamento/ raffrescamento. L’App consente d’intervenire da remoto per regolare manualmente il termostato (es. in modalità antigelo) indipendentemente dalla programmazione automatica.

Tutto sotto controllo
L’App BTicino Thermostat, scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store, permette di:
gestire da remoto il termostato connesso in modo semplice e intuitivo;
creare e modificare i programmi settimanali;
gestire gli aggiornamenti del termostato (firmware).
Ogni termostato può essere gestito da utenti diversi installando l’App su più smartphone; grazie al Cloud BTicino, dati personali e funzioni saranno gestiti in totale sicurezza. Tramite l’App è possibile gestire più dispositivi della stessa abitazione o installati in edifici differenti. Nel caso di indisponibilità della connessione internet, il cronotermostato continua a comunque operare seguendo il programma impostato. In caso di necessità, tramite pulsante Help dell’applicazione è possibile attivare l’Assistente virtuale integrato o chiamare il servizio assistenza BTicino.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here