Sistemi Vimar di videosorveglianza IP

videosorveglianza IP Vimar Elvox Bulle
Telecamera Elvox Bulle.

Il sistema di videosorveglianza IP proposto da Vimar dà la concreta possibilità di avere tutto sotto controllo. Ideale per le grandi aree business, il sistema TVCC IP grazie alla qualità superiore delle immagini riprese e trasmesse è utilizzabile anche in ambienti domestici.

Le soluzioni includono telecamere di tipo compatto dai 2 ai 5 MPx, da posizionarsi preferibilmente in zone di accesso (sia interne che esterne) e sistemi di registrazione compatti e versatili. Con questi sistemi è possibile visualizzare le immagini di tutte le telecamere in diretta sia in locale che da remoto nonché registrare gli eventi per una consultazione successiva.

Oltre alla gestione da Multimedia video touch screen 10” IP, il tutto può essere controllato in maniera ottimale tramite smartphone.

Anche gli impianti più strutturati possono essere facilmente gestiti grazie al software gratuito di centralizzazione e supervisione CVM Elvox che consente di integrare anche impianti multi-tecnologia.

La compressione H.265 consente di comprimere e gestire in maniera ottimale l’ingente flusso di dati provenienti dalle telecamere ad altissima risoluzione. Confrontato con H.264 la nuova tecnologia H.265 è due volte più efficiente in termini di banda dati, bitrate e spazio richiesto per registrazione su HDD a parità di qualità di immagine.

La gamma TVCC Elvox si completa con un NVR 64 canali in grado di gestire telecamere fino a 5 Mpx e 25fps per ogni canale, uscita video ad altissima risoluzione fino a 4K, che supporta un massimo di 8 Hard disk da 6 TB ciascuno per un totale di 48 TB di memoria.

Sono anche disponibili telecamere (Bullet e Dome) a 4 Mpx con ottica motorizzata controllabile da NVR o dall’interfaccia Web, alimentazione PoE, standard di codifica/decodifica video H.265.

È inoltre possibile interagire con il sistema di antintrusione By-alarm per fare in modo che l’allarme di un singolo sensore comandi l’avvio della registrazione delle immagini e invii una mail con le foto dell’intruso.

Il tutto con la garanzia di tre anni, ben un anno in più di quanto prevede la legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here