Sistema videocitofonico Welcome M, un passo verso l’automazione

Welcome M è il sistema di videocitofonia di ABB con modalità di controllo di ambienti sia esterni sia interni. Modulare, integrabile ai sistemi per la home and building automation (ABB-free@home e ABB i-bus KNX), è ideale sia sul nuovo sia sull’esistente e migliora la sicurezza della casa.

Il posto esterno è dotato di telecamera grandangolare a 180° e integrabile con una telecamera aggiuntiva, da installare nei punti di difficile inquadratura. Inoltre essendo a infrarossi, la telecamera si attiva con discrezione, senza la necessità di accendere alcuna luce, mentre le pulsantiere sono in versione anti-vandalo.

I posti interni video, invece, sono dotati di display a elevata risoluzione da 4,3 fino a 7” e permettono di attivare le varie funzionalità da sei comandi a sfioramento retroilluminati. Tra le funzioni: “Memoria di immagine”, che conserva fino a 25 immagini delle chiamate non risposte, con l’indicazione di data e ora, e “intercomunicazione” che consente di comunicare con le unità di familiari presenti nello stesso stabile.

Welcome M è gestibile sia in locale, tramite Wi-Fi, sia da remoto con smartphone o tablet iOS e Android, grazie a IP Gateway

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here