Sistema videocitofonico Gewiss, scalabile con tecnologia a due fili

scalabileUn’intera gamma con soluzioni diverse per stile e funzioni, questo è City Vision di Gewiss.

È un sistema videocitofonico scalabile basato sulla tecnologia a due fili che consente ampliamenti per estensione e numero di dispositivi connessi, utilizzando reti LAN e tecnologia IP.

Diverse le soluzioni garantite: audio/video, solo audio e miste, con la possibilità di integrare la soluzione standard a due fili ed estenderla usando le infrastrutture digitali di edificio esistenti. È così possibile realizzare impianti, anche per complessi condominiali, molto strutturati e articolati per distanze e accessi.

Il sistema prevede postazioni interne ed esterne specifiche a seconda degli ambiti residenziali. I dispositivi per esterno – Aesis, Karalis e Antas – sono disponibili in versione solo audio e audio/video, e sono realizzati con materiali con grado di protezione IP54 capace di resistere alle condizioni atmosferiche più avverse.

Anche le postazioni interne si adattano a ogni tipo di richiesta – dai più semplici Nora e Velia ai dispositivi tecnologicamente d’avanguardia come Sena, Naxos e Naxos Combi, che ha anche funzioni di supervisione domotica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here