Hörmann. Sistema radio a prova di futuro

IL NUOVO STANDARD radio BiSecur è stato sviluppato da Hörmann in collaborazione con esperti di crittologia.
Hörmann introduce con BiSecur un protocollo radio estremamente sicuro e in grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e automazioni per porte da garage, porte d’ingresso e cancelli.

Il problema, quando si parla di sistemi di sicurezza IT, è la velocità del progresso: tecnologie che oggi sono considerate sicure e all’avanguardia, già domani potrebbero non esserlo più. Con il nuovo standard radio BiSecur, Hörmann offre la certezza di una sicurezza a prova di futuro. Questo sistema -che regola la trasmissione del segnale tra telecomando e automazione per cancelli di ingresso, porte da garage e porte d’ingresso- è stato sviluppato da Hörmann in collaborazione con gli esperti di crittologia dell’università Ruhr a Bochum che sono riusciti a decriptare i sistemi radio basati su tecnologia KeeLoq. In collaborazione con gli specialisti dei processi radio dell’università, è stato infatti elaborato un processo che si basa su tutti i moderni principi della crittologia, passando da un processo a codice fisso a 40 bit ad una codifica AES 128. Questo standard, riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, viene impiegato, per esempio, per l’online banking.

ELEVATA FUNZIONALITÀ. . I nuovi telecomandi collegati a BiSecur presentano un design esclusivo.
Sicurezza e affidabilità

Gli studiosi ritengono il processo decisamente più sicuro rispetto a quello KeeLoq, frequentemente utilizzato da produttori di automazioni e ormai considerato superato. Un’altra importante novità legata a BiSecur è la modifica del processo di modulazione, che è passato alla modulazione di frequenza FM. È stata così aumentata l’affidabilità e la portata.

Design evoluto

In relazione al nuovo sistema radio BiSecur, l’azienda ha ideato una serie di nuovi e accattivanti telecomandi che convincono anche per l’evoluto design. HS 5 e HS 4 sono dotati di un raffinato involucro con superficie a specchio e di tappi in pressofusione di zinco cromato. Il minitelecomando HSE 2 per portachiavi completa la famiglia di tali nuovi strumenti. L’HS 5 e l’HSE 2 sono disponibili anche in bianco (HS 5BS e HSE 2BS). BiSecur regola la trasmissione del segnale tra telecomando e automazione per porte da garage, porte d’ingresso e cancelli.

GRAZIE L’APP dedicata il sistema garantisce un comfort d’eccezione.
«LE AUTOMAZIONI POSSONO ESSERE GESTITE DA MOBILE»
Chiara Covi, Responsabile Marketing di Hörmann Italia.

«È innovativo perché, oltre a una sicurezza molto elevata, BiSecur offre anche un comfort d’eccezione. Basta infatti premere un pulsante del telecomando per verificare entro il raggio d’azione del segnale che il portone sia effettivamente chiuso. Non solo; con la nuova App BiSecur, gratuita per iOS e Android, Hörmann offre l’opportunità di comandare e controllare porte da garage, porte d’ingresso e cancelli, tramite smartphone e tablet, da casa o da qualsiasi altro luogo nel mondo. Ovunque ci si trovi, l’applicazione consente infatti di verificare se le porte d’ingresso o del garage siano aperte o meno e, se necessario, basta premere un tasto per chiudere tutto. Per situazioni ricorrenti poi, come il “rientro a casa”, in cui ogni volta si ripropone uno stesso iter di azioni, quali l’apertura del cancello d’ingresso e poi quella del portone da garage, l’App offre la funzione “Scenario” che consente di eseguire tutto il percorso premendo un solo tasto, senza dover selezionare singolarmente ogni azione e ogni chiusura». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
Sistema BiSecur
Proposto da:
Hörmann Italia Srl
Tipologia prodotto:
Sistema radio per la trasmissione del segnale tra telecomando e automazioni
Applicazioni:
Residenziale
Peculiarità:
Sfrutta una codifica AES 128, standard utilizzato per l’online banking

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here