Finder. Un sistema intelligente per il comfort living

I DISPOSITIVI che compongono il sistema FINDER YESLY.
Per raggiungere il massimo comfort in casa propria Finder propone YESLY, innovativo sistema per la gestione intelligente di luci e tapparelle elettriche.

Il sistema YESLY si compone di un attuatore, un dimmer, un pulsante wireless chiamato BEYON e due applicazioni per smartphone (disponibili per Android e iOS): FINDER TOOLBOX+ e FINDER YESLY. I dispositivi comunicano tra loro attraverso la tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE). I prodotti, quindi, oltre a garantire consumi minimi di energia, permettono il passaggio di una grande quantità di dati. Il sistema, inoltre, è estremamente sicuro poichÊ protetto da crittografia a 128 bit.

I dispositivi associati

L’attuatore tipo 13.72 è l’anima del sistema YESLY. Ogni installatore professionista lo può installare in maniera semplice e veloce, seguendo le istruzioni dell’App FINDER TOOLBOX, esattamente come un tradizionale relè ad impulsi. Con esso è possibile comandare punti luci e tapparelle elettriche e usufruire di ben 21 funzioni.

Il dispositivo 15.71 di YESLY è un dimmer bluetooth universale. Permette di controllare a distanza molte sorgenti luminose diverse, regolandone l’intensità al fine di aumentare il comfort e ridurre lo spreco di elettricità.

BEYON è il pulsante wireless capace di comandare tutti i dispositivi del sistema FINDER YESLY. Funziona senza il bisogno di batterie o ricariche, per un tempo infinito. Un’oggetto tecnologico e di design allo stesso tempo.

È infine possibile controllare tutti i dispositivi direttamente dallo smartphone con Finder YESLY, un’applicazione intuitiva, gratuita e totalmente personalizzabile.

IL FUNZIONAMENTO del sistema di comfort living YESLY.
TOOLBOX+

Lo strumento digitale dell’installatore. Installare i dispositivi YESLY è facile come scaricare un’applicazione. TOOLBOX+ guida l’installatore passo passo nella configurazione di ogni prodotto, rendendola rapida e intuitiva. La programmazione non richiede più di qualche minuto e una volta realizzata l’installatore può passare il controllo del dispositivo al proprio cliente, con un click!

App YESLY

Grazie a Finder YESLY potrai gestire tutti i tuoi dispositivi di casa comodamente dal tuo smartphone. Accendi, spegni o regola le luci, controlla le tapparelle o le tende elettriche e imposta tutti gli SCENARI che vuoi. Finder TOOLBOX+ e YESLY sono disponibili per smartphones Android e iOS. Posso essere scaricate gratuitamente su Google Play Store o Apple App Store.

ÂŤSI INSTALLA SENZA INTERVENTI INVASIVIÂť
Pierluigi Voghera,
Marketing Manager di Finder Spa.

ÂŤYESLY è il sistema di comfort living che può essere installato senza ricorrere a interventi di ristrutturazione invasivi ed economicamente onerosi. PerchĂŠ scegliere il sistema YESLY? Per la sua semplicitĂ : il sistema è facile da utilizzare e non richiede lavori invasivi legati all’installazione. Quindi nessun cavo aggiuntivo e opere murarie. Il sistema è altamente versatile: si ha la libertĂ  di scegliere quali dispositivi elettrici comandare, accensione/spegnimento, e in quali stanze; se utilizzare il pulsante wireless BEYON oppure il tuo smartphone per la gestione di luci, tapparelle o tende elettriche. Le applicazioni YESLY sono disponibili per dispositivi Android ed iOS. Grazie alla tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE), la tua casa sarĂ  altamente connessa con un consumo energetico minimo. Finder YESLY è una soluzione fortemente vantaggiosa nel rapporto funzionalitĂ /costi e la scelta perfetta per tutti coloro che desiderano il massimo comfort in casa propriaÂť.

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
YESLY
Proposto da:
Finder Spa
Tipologia prodotto:
Sistema di comfort living per la gestione di luci e tapparelle elettriche
Applicazioni:
Accendere/spegnere/regolare l’intensità della luce; creare scenari; comandare tapparelle elettriche da smartphone o con pulsante wireless
PeculiaritĂ :
Facile da installare (senza lavori di ristrutturazione), semplice da utilizzare. Connessione tramite Bluetooth Low Energy

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SĂŹNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here