Sistema di video verifica Lince

video verificaNonostante renda i sistemi di sicurezza più efficienti ed efficaci, la video verifica è un sistema di sicurezza ancora poco diffuso. Mentre i sistemi di allarme convenzionali sono in grado di rilevare l’attivazione di un sensore di allarme, senza però poterne confermare la causa, la video verifica permette di abbinare in tempo reale un allarme a una notifica tramite immagini, verificando in diretta un eventuale intrusione o appurando un falso allarme.

Lince propone 9558-Gold-kit-W dotato di centrale di allarme a quarantotto zone, modulo di uscita radio, rilevatore interno e telecamera da interno IP 2MP. Tra le particolarità del kit vi è la scelta, operata dall’azienda, di non integrare la telecamera nel rilevatore, a differenza di quanto accade nella maggior parte dei sistemi di video verifica presenti sul mercato; ciò permette di associare la telecamera a qualsiasi tipo d’ingresso.

Inoltre la telecamera IP è in grado di realizzare immagini di alta qualità che permettono non solo di capire se ci sia o meno un intruso, ma di riconoscerne il volto. A completare la propria offerta antintrusione, oggi Lince lancia sul mercato anche un sistema dotato di nebbiogeno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here