Sistema di supervisione Hager per la home automation

Domovea è il sistema proposto da Hager per la gestione e la supervisione di un impianto di home automation basato sullo standard KNX.

Il sistema consente di controllare le principali applicazioni di automazione – anche da remoto attraverso pc, tablet e smartphone – come illuminazione, tapparelle, veneziane, climatizzazione, sistemi di allarme, gestione carichi ed energia. Attraverso delle videocamere IP è possibile verificare cosa succede nella propria abitazione e, in caso di allarme, il sistema può inviare notifiche anche via e-mail. Inoltre, è possibile impostare scenari complessi e sequenze logiche, oltre che gestire fino a trenta profili utente con diversi livelli di autorizzazione d’accesso all’impianto.

Domovea è compatibile con Microsoft Windows, iOS e Android, e consente la gestione dell’impianto attraverso una interfaccia semplice e intuitiva: è sufficiente navigare tra le funzioni cliccando sulle diverse icone, utilizzando il mouse o semplicemente le dita se si dispone di un touch screen, un tablet o uno smartphone.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here