Sistema di illuminazione anti insetti Globo No Bites

NO BITES è la soluzione 100% Made in Italy, nata dalla sinergia tra Niba Illuminazione (Calderara di Reno, BO) e Tecnimed di Vedano Olona (VA), azienda che da 20 anni è all’avanguardia nelle soluzioni ecologiche ed innovative contro gli insetti.

NO BITES è un sistema esclusivo e brevettato da giardino ed esterni in grado di attirare e catturare zanzare, pappataci, moscerini, vespe e calabroni.

È formato da un supporto speciale e una lampadina LED studiata appositamente per attirare gli insetti. Il supporto permette loro di entrare nella sfera quindi una volta intrappolati, gli insetti muoiono per disidratazione.

NO BITES è nato per essere installato nei giardini e nei terrazzi – quindi all’aperto – per poter resistere alle intemperie ma non solo, infatti può essere installato anche in qualsiasi altro punto dell’abitazione.

NO BITES è un prodotto testato in tutte le situazioni possibili e immaginabili con una prova di installazione durata 15 mesi e i risultati sono stati sorprendenti!

In fase di stampa le basi trasparenti sono dotate di fessure appositamente studiate; che permettono agli insetti di entrare nel globo, ma non di uscirne, ne consegue che gli insetti muoiano per disidratazione quindi, cadendo, escano attraverso i buchi del supporto oppure si fermino nella lampadina che, comunque, è dotata di spazzolina per la pulizia.

INSECT KILLER LAMP è la lampadina contenuta nel sistema GLOBO NO BITES ed ha caratteristiche ben studiate ed ottimali per attirare zanzare, vespe, calabroni e cimici all’interno.

Le versioni NO BITES
  • Diametro disponibile tra 250 – 300 mm
  • Trasparente oppure opale
  • Con cover o senza per il rispetto delle norme relative all’inquinamento luminoso
Il globo è venduto corredato di lampadina INSECT KILLER LAMP.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here