“Best of” Design Plus per il sistema di antintrusione wireless “HUB”

design plusGrazie alle serie HUB, Comelit conquista il più importante riconoscimento assegnato dal German Design Council

Attenzione al design e all’estetica, il tutto combinato con un’elevata innovazione tecnologica. Questa è la filosofia con cui il sistema di antintrusione wireless “HUB” di Comelit si è aggiudicato l’ambito riconoscimento “Best of” del premio Design Plus di Light + Building 2018, organizzato da Messe Frankfurt e dal German Design Council. Il nuovissimo prodotto di casa Comelit ha già cominciato a far parlare di sé, ma sarà lanciato sul mercato solo a fine di quest’anno.

Proseguono i successi per Comelit, che su un totale di 154 aziende e 222 prodotti candidati, sbaraglia la concorrenza, rientrando nelle 39 imprese ad essere insignite del prestigioso premio “Design Plus”. Il sistema antintrusione wireless “HUB” non ferma però la sua corsa e, identificato come vera e propria eccellenza, si aggiudica a Francoforte anche il “Best of”, riservato soltanto alle migliori soluzioni.

Un prodotto che si distingue per il suo contenuto innovativo e per la qualità tecnica, caratteristiche che la giuria del Design Plus di Light + Building ha voluto premiare con il massimo riconoscimento conferibile a una soluzione tecnologica.

“Come non essere orgogliosi di questo importante riconoscimento. – afferma Bruno Pellegrini, direttore Marketing di ComelitAbbiamo ripensato il modo in cui normalmente questi oggetti vengono concepiti, uscendo dal già visto e dal già fatto. Mi piace che la competenza della giuria abbia proprio individuato nelle caratteristiche nuove e peculiari gli elementi di merito ai fini dell’assegnazione del premio. Premio che non può che essere condiviso con tutte le persone del Gruppo Comelit.”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here