Sistema di antintrusione By-alarm con certificazione CEI EN 50131

Grazie alla certificazione CEI EN 50131 (grado 2), al Marchio IMQ Sicurezza, a una produzione interamente Made in Italy e una garanzia di tre anni – uno in più di quanto previsto dalla legge – By-alarm di Vimar è in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza, installativa e di sicurezza.

Partendo da una soluzione stand alone è possibile ampliare ed estendere il sistema sia mediante cavo Bus che in radiofrequenza, arrivando a gestire fino a 64 zone.

Inoltre, attraverso l’installazione di un’interfaccia IP, By-alarm è integrabile con il sistema domotico By-me permettendo di gestire le automazioni domotiche tramite i suoi sensori e contatti oltre a interagire con il sistema di videosorveglianza per fare in modo che l’allarme di un singolo sensore comandi la registrazione delle immagini e invii una mail con le foto dell’intruso.

By-alarm è disponibile anche in un semplice kit preconfigurato e professionale contenente tutto quello che serve per realizzare un sistema di antintrusione efficiente e completo.

Tutti i dispositivi del sistema, come sensori, sirene interne e inseritori, sono stati progettati per offrire il massimo in termini di estetica e funzionalità garantendo un approccio stilistico in equilibrio perfetto tra affidabilità e cura del dettaglio. Inoltre tutti i dispositivi da incasso sono coordinabili esteticamente con le serie civili Vimar. Per ulteriori informazioni: www.vimar.com.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here