Vimar. Sistema di antintrusione flessibile e integrabile

Certificato CEI EN 50131 grado 2, By-alarm è il sistema di antintrusione che Vimar ha ideato per il mercato residenziale e che, grazie all’ampia gamma di dispositivi filari e radio, è facilmente espandibile.

La semplicità di utilizzo del sistema è ulteriormente migliorata grazie alla nuova App View, con la quale è possibile sfruttare l’integrazione tra TVCC e antintrusione così da ottenere un controllo locale e remoto anche con notifiche d’allarme e streaming di video-verifica. Le molteplici varianti di combinazioni di materiali e colori, inoltre, consentono al sistema di essere integrato facilmente con le serie civili anche dal punto di vista estetico. Integrazione non solo nel design, ma soprattutto nell’utilizzo.

Sempre grazie alla App View, infatti, è possibile gestire agevolmente e da un’unica interfaccia di controllo tutte le soluzioni tecnologiche realizzate da Vimar per la casa, incluso il nuovo sistema domotico By-me Plus e la videocitofonia. L’intera offerta Vimar, infine, si avvale di una garanzia sul prodotto estesa a 3 anni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here