Sirena filare e wireless

SIRENA SERIE OBLÒ. Design e comfort installativo a servizio dell’efficienza.
SIRENA SERIE OBLÒ. Design e comfort installativo a servizio dell’efficienza.
La nuova sirena della serie OBLÓ proposta da LINCE racchiude il massimo in design, comfort installativo e tecnologia.

Quando LINCE ITALIA pensò alla Serie OBLó sapeva già che sarebbe stato molto più semplice realizzare e vendere sirene di forma convenzionale, ma con il “coraggio delle idee” che la contraddistingue, decise di lavorare ad una sirena unica, che racchiudesse concetti di comfort, design e innovazione, capace di semplificare la vita agli installatori. Si tratta di una sirena completamente realizzata in policarbonato resistente ad urti e raggi UV, con una forma estetica anticonvenzionale e distintiva.

Design e funzioni

Il design esterno è caratterizzato dalla mancanza di antiestetiche viti frontali e il fissaggio tra fondo e copertura esterna avviene tramite due viti laterali che fungono da cerniere; la sirena è protetta da apertura, manomissione e strappo tramite microswitch. La segnalazione ottica è effettuata tramite LED ad alta efficienza. La scheda elettronica, trattata epossidicamente, è dotata di un microprocessore che gestisce le funzioni principali (stato batteria, integrità circuito LED, funzione antimanomissione). Le versioni più avanzate sono dotate di funzione antischiuma, antiavvicinamento, antiperforazione e antifiamma (e conformi alla norma EN 50131-4 con Grado 3). La versione radio universale – bidirezionale, operante sulle frequenze 868,869 MHz – garantisce distanze di trasmissione elevatissime fino ad 1,5 km in aria libera ed è abbinabile a centrali filari di qualsiasi marca. Provvista di sistema WIN3, può essere alimentata in 3 diverse modalità. La scheda ricetrasmittente da alloggiare in centrale consente di collegare fino a 16 sirene.panorama

«DESIGN ESCLUSIVO E PRESTAZIONI ELEVATE»
ROBERTO PALAZZI, Direttore Tecnico di Elettrica LUROCA Srl, Pomezia (Roma).
ROBERTO PALAZZI, Direttore Tecnico di Elettrica LUROCA Srl, Pomezia (Roma).

«Quando LINCE mi ha presentato per la prima volta la Sirena OBLÓ ha dovuto spendere qualche parola per giustificare una linea così innovativa e audace ma posso assicurarvi che ora, avendola provata, non rinuncerò più a montarla! Il design esclusivo permette di aprire il suo coperchio a destra o sinistra senza che il frontale si stacchi dal fondo (sistema brevettato), e anche la seconda copertura interna e si apre a cerniera verso il basso fungendo da comodo tavolinetto per gli attrezzi, rendendo dunque confortevole anche la situazione precaria del montaggio su scala (si annulla la possibilità che coperture e viti cadano in terra, causando perdite di tempo). Una livella all’interno aiuta l’installatore a fissare la sirena perfettamente in piano. I vantaggi in termini di comfort, ovviamente, sono accompagnati da prestazioni elevate che rendono OBLÓ un prodotto unico». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
Sirene Serie OBLó
Proposto da:
LINCE ITALIA S.p.A.
Tipologia prodotto:
sirene filari ed universali via radio
Applicazioni:
segnalatori di allarme per impianti antifurto
Peculiarità:
unisce design, comfort installativo e tecnologia

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here