Simone Micheli sceglie la domotica di AVE per HEART’S SERVICED APARTMENTS

simone micheli per aveAVE entra con stile all’interno della mostra alberghiera concepita dall’architetto Simone Micheli, ridefinendo il contatto con la luce e con gli ambienti.

Durante il Fuorisalone 2017, AVE è stata protagonista di HEART’S SERVICED APARTMENTS for Art-Business-Mountain–Sea, l’importante mostra rivolta al settore alberghiero, ideata ed organizzata a Milano da Simone Micheli con l’intento di offrire soluzioni smart ai problemi dei viaggiatori.

Simone Micheli presenta quattro modelli di appartamenti dedicati a quattro diverse destinazioni (arte, business, mare e montagna) e ad altrettanti gestori internazionali come Allegroitalia Hotel & Condo, Halldis, Lords Of VeronaTM by Innovazioni, Rentopolis Group.

Per questa sperimentazione il celebre architetto ha scelto la tecnologia AVE, che diventa parte integrante e fondamentale di un servizio innovativo come quello dei serviced apartments.

Simone Micheli ha selezionato le placche AVE a sfioro – in cristallo Ave Touch e tecnopolimero di alta qualità Young Touch – che divengono, all’interno della mostra HEART’S SERVICED APARTMENTS gli elementi visibili di un impianto elettrico moderno ed esteticamente perfetto, che arricchisce l’esperienza del visitatore e definisce un nuovo concetto di ospitalità all’interno di un’importante cornice come quella del Fuorisalone 2017.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here