Sicurezza Comelit: sistema di antintrusione e videocitofonia smart

sistema di antintrusione Comelit offre le strategie per una maggior sicurezza, proponendo il proprio sistema di antintrusione ed anche i nuovi dispositivi di videocitofonia smart, per godersi le vacanze in tutta serenità.

L’estate è in arrivo e, oltre a pensare a spiagge caraibiche e al meritato relax, occorre prestare attenzione alla protezione della propria casa. Uno dei momenti in cui i “topi di appartamento” sono più attivi sono infatti le vacanze e, in previsione delle partenze, è buona norma seguire una serie di accorgimenti per evitare spiacevoli sorprese al rientro delle ferie. Il know-how messo in campo da Comelit nel mondo della sicurezza si traduce in consigli per la protezione della propria abitazione, ma anche in soluzioni innovative, quale il sistema di antintrusione Vedo, che permette di avere una casa a “prova di ladro” e di vivere in tranquillità ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento.

Se è vero poi che la prudenza non è mai troppa, Comelit offre il sistema antintrusione Vedo. Rispetto ai prodotti tradizionali, consente di ricevere il video live dell’evento di allarme attraverso l’apposita App, che permette di osservare quanto ripreso dalle telecamere durante uno stato di allarme, oltre che catturare e salvare snapshot e filmati. In vacanza, in viaggio o durante un week-end fuoriporta, ovunque l’utente si trovi può attivare, disattivare e gestire l’impianto attraverso comandi rapidi, semplici e intuitivi, con la possibilità anche di controllare più sistemi contemporaneamente. Se non in stato d’allarme, l’utilizzatore riesce comunque a visualizzare cosa succede tra le mura domestiche attraverso il dispositivo Safe Touch in casa.

Abbinato al classico impianto di antintrusione, Comelit propone soluzioni di sicurezza aggiuntive: il campanello smartVisto, per chi è spesso fuori casa e vuole un dispositivo semplice e smart per gestire la propria casa, e il videocitofono Mini Wi-Fi, per chi ha già un impianto di videocitofonia Comelit e vuole scoprire i vantaggi di una casa connessa, semplicemente sostituendo il vecchio posto interno.

Entrambi perfettamente integrati con la rete Wi-Fi domestica, offrono la possibilità di sapere sempre chi si trova alla porta, grazie al supporto di App gratuite, per iOS ed Android.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here