Sette, monitor posto interno Made in Italy

Due i modelli per il monitor Sette di casa Farfisa, che non è solo un videocitofono, bensì una gamma di posti interni di nuova generazione, completamente Made in Italy, dalla progettazione alla fabbricazione.

Oltre al modello base, la gamma ha infatti anche la versione con prestazioni di videocitofonia avanzate indirizzate al mondo domotico. Presenta tecnologia digitale 2 fili Duo system.

È vivavoce -ma vi si può abbinare anche una cornetta- e dotato di uno schermo di 7” LCD TFT in formato 16:9, icone illuminate a LED, pulsanti soft touch e comandi sull’interfaccia grafica per la gestione di funzioni avanzate di videocitofonia e domotiche quali: memoria video, block notes, memo, controllo carichi dell’impianto elettrico, gestione attuatori, anche per attivazioni da remoto.

Tramite memory card è possibile espandere la memoria di sistema e importare/esportare dati. Il design si caratterizza per le forme sottili ed equilibrate, il monitor ha uno spessore molto ridotto e, grazie al profilo tagliente a 45°, risulta elegante e leggero. Sette è compatibile con tutti i posti esterni Farfisa e può essere integrato anche con posti interni diversi, con il mondo IP e la telefonia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here