Set-up immediato del videocitofono intelligente TAB 7S

Ispirato alla leggerezza e alla sobrietĂ  delle linee che caratterizzano tutti i modelli della serie Tab, il videocitofono vivavoce Tab 7S, proposto da Vimar, sfoggia un profilo sottile e un design elegante ed essenziale, in armonia con qualsiasi contesto abitativo.

Il videocitofono vivavoce Tab 7S, disponibile sia con tecnologia Due fili Plus sia con tecnologia IP, è dotato di grande monitor LCD a colori da 7” con una risoluzione delle immagini 800 x 480 pixel e ampio altoparlante per comunicare con chiarezza verso l’esterno. Tab 7S può vestire due cromie senza tempo: il bianco e il nero. Il suggestivo effetto vetro che ne scaturisce impreziosisce il dispositivo regalando brillanti giochi di trasparenze.

Ampia offerta di funzionalitĂ 

Oltre alle tradizionali funzioni videocitofoniche (risposta alla chiamata, apertura cancello, chiamata intercomunicante e accensione luci) Tab 7S – grazie al Wi-Fi integrato e all’App Video Door – consente di accedere a tutte le funzionai da smartphone e Tablet, anche da remoto. Basta un semplice tocco sul proprio dispositivo mobile per gestire le chiamate in completa libertĂ . La sofisticata quanto intuitiva tecnologia che lo contraddistingue consente inoltre di inviare e ricevere messaggi testuali con gli altri videocitofoni installati nell’edificio, di monitorare le telecamere di videosorveglianza e di accedere ad un servizio di segreteria videocitofonica. Con la certezza e l’eleganza stilistica del Made in Italy Tab 7S rappresenta la soluzione ideale per impianti di grandi come di piccole dimensioni. Un prodotto tecnologicamente avanzato nel quale convivono senza compromessi la qualitĂ  e lo stile che da sempre contraddistinguono l’offerta Vimar. 

APP VIDEO-DOOR
Grazie all’App Video-Door, è possibile non solo gestire tramite smartphone e tablet le normali funzioni videocitofoniche ma anche fare chiamate intercomunicanti con tutti i posti interni presenti nell’impianto, attivare l’irrigazione, inviare e ricevere messaggi di testo e visionare le telecamere di videosorveglianza ovunque ci si trovi.

LA CONFIGURAZIONE PASSO PASSO

I CONSIGLI PER L’INSTALLATORE
Marco Ruggeri, Responsabile Marketing
Videocitofonia di Vimar.

«Tab 7S è il nuovo videocitofono vivavoce da parete con Wi-Fi integrato per ripetizione di chiamata su smartphone o Tablet, gestibile con l’app dedicata Video Door. L’App, oltre a consentire la ricezione della chiamata, permette l’attivazione delle telecamere presenti nelle targhe, l’apertura della serratura, l’accensione delle luci scale, la chiamata intercomunicante con il videocitofono; permette anche attivazioni ausiliarie come ad esempio l’irrigazione del giardino o l’apertura di un cancello automatico. Il monitor è dotato di display a colori LCD 7 pollici con touchscreen capacitivo, che permette azioni come lo swipe e il drag&drop per lo scorrimento dei menù e le personalizzazioni. È disponibile anche la videosegreteria, con capacità di registrazione fino a 100 videomessaggi, consultabili dal videocitofono e notificati anche sull’app Video Door. La versione IP consente anche lo scambio di messaggi di testo tra due videocitofoni e videocentralino di portineria. Tab 7S è dotato anche di teleloop per protesi acustiche e guida tattile per non vedenti. Può anche sostituire videocitofoni già installati su impianti di videocitofonia Elvox con tecnologia Due Fili e Due Fili Plus. L’alimentazione viene fornita dal bus per la versione Due Fili Plus, mentre per la versione IP è PoE. Tab 7S è disponibile in due colori, bianco e nero».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here