Servoazionamento Minas A6 di Panasonic Electric Works

servoazionamentoIl servoazionamento Minas A6 di Panasonic Electric Works Italia è “Smart Drive” grazie al “Block Operation”.

Il Compact Motion Efficace può avere numerose declinazioni: la compattezza della macchina e la ricerca della semplicità di comando per motivi funzionali o di budget sono particolarmente adatte a sfruttare il più possibile “l’intelligenza” presente sull’azionamento.

Minas A6 è “Smart” grazie la sua funzionalità di posizionatore cioè la modalità di “Block Operation”. Quando le applicazioni richiedono semplici comandi di posizione, non sempre è necessario disporre di un controllo particolarmente prestante ed evoluto e, in alcuni casi, la parte di controllo può essere demandata a semplici I/O digitali.

Minas A6 è particolarmente adatto per tali applicazioni poiché la funzione di “Block Operation” permette la definizione fino a 256 “blocchi” (richiamabili da I/O digitali o RS485 e ModBUS) a cui assegnare una funzione specifica motion che può essere un posizionamento (assoluto o relativo), una funzione di JOG, Homing, cambio di velocità al volo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here