Serratura connessa Somfy per aprire la porta tramite smartphone

Grazie alla serratura connessa lanciata da Somfy ora è possibile entrare e uscire di casa usando lo smartphone o un semplice braccialetto.
L’ applicazione “Doorlock” installata su uno smartphone iOS o Android apre la porta con un semplice click. È possibile utilizzare vari modi di accesso: badge portachiavi, braccialetto o card, in base a ogni esigenza. Ad esempio, il braccialetto è perfetto quando si esce di casa per un’attività sportiva o una semplice corsa.

Tuttavia è sempre possibile usare la chiave tradizionale; tre chiavi vengono infatti consegnate con la serratura Somfy. I proprietari di casa possono anche, tramite l’applicazione o il portale web “My locked doorlock”, invitare altre persone ad accedere alla propria abitazione, con la possibilità di definire l’accesso permanente o temporaneo.

Ogni volta che qualcuno entra o esce di casa, la serratura connessa di Somfy invia una notifica, consentendo così un controllo totale degli accessi. Questi accessi possono cambiare ed essere rimossi in qualsiasi momento tramite il portale web o l’applicazione, eliminando i rischi legati alla perdita delle chiavi tradizionali.

Un altro accessorio per la serratura, il gateway internet, consente di controllare a distanza la serratura e di sbloccare la porta anche quando si è fuori. Con il gateway, gli utenti hanno un controllo totale sull’accesso alla propria casa e possono eseguire operazioni in tempo reale.

Per coloro che desiderano andare oltre, la soluzione può essere integrata in eco-sistemi di domotica e home automation. Sono disponibili anche gli API che consentono questo processo di integrazione.

Il gateway consente inoltre di integrare facilmente la serratura al sistema di gestione TaHoma di Somfy.

L’installazione è veloce e non richiede perforazioni o cablaggi, utilizzando l’attrezzatura fornita.

La serratura connessa di Somfy è fornita di un cilindro regolabile, in linea con i criteri della norma europea EN1303 2006, compatibile con la maggior parte delle porte e serrature in Europa.

La serratura è alimentata da batterie standard AAA. Il lettore Badger (opzionale) può essere installato facilmente in pochi minuti all’ingresso di casa e alimentato a batterie.

Installata all’interno di casa, la serratura connessa non può essere vista dall’esterno.

Per garantire un livello massimo di sicurezza, la serratura possiede la tecnologia di crittografia più avanzata, simile a quella utilizzata nei sistemi bancari (AES 256, 3D Secure, Dual Authorization).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here