Serratore automatico per persiane e infissi S/A di Elettromeccanica Ancellotti

serratore automaticoElettromeccanica Ancellotti (Gonzaga, MN) presenta il serratore automatico modello S/A, studiato per movimentare persiane ed infissi. Grazie alle dimensioni ridotte (6 x 5 cm) e alla versatilità di utilizzo, il serratore automatico modello S/A può essere facilmente installato su persiane esistenti senza comprometterne l’estetica e senza dover modificare muri e battenti.

La ditta Ancellotti offre anche la possibilità di nascondere l’automatismo nell’architrave e di rendere, pertanto, l’applicazione il meno visibile possibile. Se si è in fase di costruzione o ristrutturazione dell’abitazione si può predisporre l’incasso degli automatismi in architrave, murando l’apposita canalina, che funge da alloggio per il serratore.

La solida struttura del serratore è costituita da due motoriduttori (230 Volt) con meccanica in acciaio esenti da manutenzione, assemblati internamente ad un cassonetto in alluminio estruso preverniciato. Una frizione meccanica di sicurezza rende l’automatismo sicuro a qualsiasi sollecitazione, anche in caso di forti raffiche di vento.

Il movimento risulta regolare e silenzioso, con la possibilitĂ  di fermare le ante in qualsiasi posizione. Tutti i componenti in acciaio sono sottoposti a trattamento anticorrosivo.

L’insieme delle varie parti forma una solida struttura a monoblocco portante, fornita nella misura richiesta e pronta da installare.

Nella figura: Serratore S/A installato a vista sotto architrave.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? SìNo

    Professione*

    CittĂ *

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here