Systo tebis KNX di Hager: funzionalità avanzate

systo tebis knx hagerDa Hager la serie civile pensata per ambienti residenziali, commerciali e del terziario. Si chiama systo e si caratterizza, oltre che per l’ampia dotazione di accessori, supporti e placche, anche per il sistema quickconnect che ne permette un’installazione rapida e sicura.

A completare la serie è stata sviluppata inoltre la versione systo tebis KNX che risponde alle esigenze del terziario avanzato. La sua particolarità sono le tre funzionalità che assicura: il comando, il rilevamento della temperatura e la segnalazione.

Questa versione può essere installata in diverse combinazioni, da due, quattro o sei pulsanti, che possono essere modificate facilmente senza dover intervenire sul cablaggio. Dal punto di vista estetico, invece, systo ha un design moderno ed elegante, disponibile in tre colori – bianco, titano e nero – e anche nella versione dotata di interfaccia IR che rende possibile l’integrazione di telecomandi.

Non solo, la regolazione dell’intensità luminosa dei LED multicolore – in nove tonalità – e del portaetichetta di segnalazione retroilluminato, permettono anche di migliorare l’efficienza energetica di systo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here